Maltempo: tregua di 24 ore e poi ritorna la neve in Campania

Stampa
La massa di aria gelida che si è abbattuta su tutta Italia, portando una nevicata storica sulla Regione Campania comincia a retrocedere grazie alla spinta di correnti mediterranee via via più miti.

Una tregua che durerà circa 24 ore, poiché come riporta il sito 3bmeteo.it , domani 1 marzo nella tarda serata potrebbero verificarsi altre precipitazioni nevose a quote basse nelle zone interne campane. Da venerdì le temperature saranno in rialzo con piogge sparse e locali rovesci alternati a schiarite temporanee.

 

Nel corso del weekend le temperature subiranno un importante aumento, soprattutto al Centro-Sud dove i valori massimi potrebbero toccare i 17 gradi, valori in aumento anche al Nord con le gelate notturne che saranno soltanto un ricordo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.