Il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, accompagnato dal direttore del Settore Attività Produttive e Capo staff, Alberto Di Lorenzo, si è recato ieri sera alla parrocchia Maria SS. della Medaglia Miracolosa.
Su sollecitazione del parroco, il primo cittadino ha incontrato i fedeli della chiesa e i residenti del quartiere, i quali hanno richiesto all’amministrazione comunale la messa in sicurezza dell’area antistante la parrocchia.
Il sindaco ha garantito, in tempi rapidi, il potenziamento della pubblica illuminazione, un ampio intervento sulla segnaletica verticale e orizzontale, lavori sul manto stradale e la realizzazione di un vero e proprio sagrato, funzionale soprattutto in occasione delle celebrazioni religiose.
campagna elettorale per il deluchino
Napoli, è tutta la città, da Nord a Sud e da Est a Ovest, che necessita di interventi di riqualificazione, pulizia, manutenzione e messa in sicurezza, non solo il sagrato della chiesa di Maria SS. della Medaglia Miracolosa!!!!!! Ti vuoi svegliare dal tuo sonno incantato? Vuoi aprire gli occhi?
Ma chi ti vota più?