De Luca: ”No nuovo termovalorizzatore, ma impianti compostaggio”

Stampa
Nessun nuovo termovalorizzatore ma realizzazione di nuovi impianti di compostaggio, incremento della raccolta differenziata e bonifica degli impianti e delle aree dalle ecoballe.
Tra Giugliano e Villa Literno sono state concentrate oltre due milioni di tonnellate di ecoballe per eliminarle stiamo lavorando su tre filiere: il trasporto fuori regione, la produzione di combustibile solido secondario destinato alle cementerie, l’ultima relativa alla produzione di materiale da riciclo.

Lo scrive sulla propria pagina facebook il Governatore della Campania Vincenzo De Luca

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • A casa, ai voglia di gridare, a casa, è finita la pacchia, è arrivato il momento di cambiare, ciao ciao de luca

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.