“In questi ultimi dieci giorni abbiamo mantenuto molto la calma per non offrire elementi di polemica ma dopo il 4 e il 5 ci rivediamo. Faremo luce su tutto, faremo luce su tutto, anche sull’inchiesta condotta da un camorrista mascherato”.
Cosi’ il governatore campano Vincenzo De Luca nel tradizionale appuntamento su Lira Tv alla vigilia del voto. De Luca ha parlato di un’Italia “avvelenata da dieci anni di demagogia grillina e leghista”. E ha fatto riferimento anche alla contestazione subita in settimana in occasione dell’inaugurazione di un reparto dell’ospedale di Pozzuoli:
“A Napoli – ha spiegato De Luca – ci sono gruppi violenti organizzati e mandati, molti di questi fanno parte dei centri sociali. Ma dopo il 4 marzo faremo una grande operazione verità. Stavamo lì per illustrare un reparto appena inaugurato quando abbiamo subito un’aggressione squadristica. Sono operazioni mirate e pilotate. I mandanti li conosciamo – ha concluso – ma dopo il 4 marzo faremo un’operazione verità”.
(ANSA).
speriamo… operazione verità…su tutto e tutti!!!ma la gente ha capito tutto…
Se il camorrista mascherato si fosse presentato mascherato, tuo figlio, certamente, non l’avrebbe fatto accomodare e non ci sarebbe davanti.
altre 48 ore e poi…non vedo l’ora di vedere i risultati !!!
In ogni caso rimani uno dei più grandi comici ed imbonitori di Salerno… non rimarrai mai senza lavoro … Zelig già è pronto …Crozza docet!!!
Dopo il nepotismo visto all’Università di Salerno (prof. Stanzione & C.-facoltà di Giurisprudenza) adesso anche in politica… e vai col tango…
Caro De Luca sono 20 anni sempre lo stesso disco, nessuno ti crede, tranne i tuoi seguigi
ma scoprite l’acqua calda?
i kennedy cosa erano?
i Bush?
i Clinton?
allora smettiamola di strumentalizzare solo per invidia sociale .. de Luca è e rimane il miglior politico degli ultimi 10 anni
È finita la pacchia..
Ero elettore del PD, ma onestamente mi auguro la sonora sconfitta del PD in Campania, specialmente a Salerno: di certo non votavo PD perché si procrastinasse all’infinito il potere di una sola persona e della sua famiglia. Come tutte le persone di quella età, i figli potrebbero cercarsi un lavoro diverso dalla politica. E non sono un elettore del 5s, né lo sarò mai. E nemmeno invidioso (io un lavoro me lo sono trovato da solo e con molta fatica, nessuno mi ha aiutato, nemmeno il cognome da solo, quindi attenzione a dire chi dovrebbe essere invidioso di chi)
voto di protesta
Salerno prima di lui era il buco del culo del mondo adesso c’è ancora un po’ di merda ma piano piano potrebbe diventare una città
De Luca come Bossi…la rovina saranno i figli…
E perché dopo il 4 marzo?
votate il movimento 5 stelle e la città cambierà in meglio SICURAMENTE
NON FATE I POLITICANTI
Facciamo il 15 che ne dite?
Senti chi parla???
Censurate pure
Vergogna non pubblicate i commenti