Baronissi: truffe dei finti comunali, l’allarme del Sindaco Valiante

Stampa
Allarme truffe a Baronissi. L’allerta arriva direttamente dal sindaco,Gianfranco Valiante , che sul proprio profilo social ha segnalato alcuni sedicenti dipendenti comunali che provano a raggirare indebitamente i cittadini. «Ci riferiscono che alcune persone – scrive il primo cittadino – spacciandosi per incaricati del Comune, bussano a casa chiedendo di accedere all’interno». Valiante si è rivolto all’intera comunità affermando, tra l’altro, «che in special modo agli anziani raccomando di non aprire casa, trattandosi di impostori naturalmente mai incaricati né autorizzati dal Comune».

La notizia è stata denunciata anche alle forze dell’ordine, che hanno prontamente predisposto servizi di appostamento per stanare i malviventi.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.