Fonte TuttoSport
Dani Alves shock: ”Astori? Nel mondo muoiono tanti bambini…”
Se in campo cerca sempre lo spettacolo e ha preferito andare nel Psg delle stelle piuttosto che rimanere in una Juventus considerata forse troppo debole per conquistare la Champiosn League, Dani Alves ha invece mostrato poca eleganza e un gelido cinismo quando – alla vigilia della sfida contro il Real Madrid negli ottavi della massima competizione europea (all’andata è finita 3-1 per gli spagnoli) – ha risposto così a una domanda sulla morte di Davide Astori, 31enne capitano della Fiorentina: «Non ne siamo stati perturbati più di tanto – ha detto il terzino brasiliano – perché non lo conoscevamo molto. Sono addolorato per la sua famiglia. Penso che Davide abbia fatto quel che doveva in questo mondo caotico e che ormai sia in un mondo migliore. Nel mondo però ogni giorno muoiono di fame migliaia di bambini che non ricevono altrettanta attenzione. E sono invece altrettanto importanti. Tutti dobbiamo morire prima o poi perché siamo di passaggio. Magari siamo tristi, ma non di certo come i suoi famigliari».
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Hai ragione. Tu che vivi a fare ??!!
Grandissimo imbecille. Gran modo di commemorare un collega.