Ora si attende – come scrive Il Mattino oggi in edicola – la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale.
Il piano da 40 milioni di euro entrerà nel vivo a breve. «Considerato che il progetto – si legge nel decreto ministeriale – richiederà tempi di attuazione superiori ad un quinquennio, è fissato un termine per la realizzazione delle opere coerente con il crono programma valutato, fermo restando che l’inizio dei lavori dovrà comunque avvenire entro il quinquennio successivo alla data di pubblicazione del presentedecretosullagazzettauf ficiale».
Gli interventi previsti nel Master Plan prevedono il potenziamento e l’allungamento della pista di volo fino a raggiungere la lunghezza di 2.200 metri. In tal modo l’ aeroporto sara in grado di accogliere aeromobili della classe C, tipo B737/800, A319, A320 e/o similari.
La nuova Aerostazione Passeggeri sarà realizzata mediante ampliamento e riqualifica architettonica dell’esistente Terminal.
Ottimo…il neoeletto de luca jr. potrà utilizzarla per atterrare a Salerno col suo jet privato a qualsiasi ora…si sa che rientrerà dalla capitale stanco, dopo ore ed ore dì sedute per esportare il modello Salerno…o Caserta…chissà…
nel prossimo qiunquennio successivo all’attuale! il che a conti fatti dovrebbe essere fra 15 anni!!! tutto nei tempi prestabiliti!!!
Questo aeroporto è un poltronificio.
Nel frattempo che iniziano i lavori continuiamo a pagare profumtamente un consiglio di amministrazione per fare nonso bene cosa. Tutti nominati dal distributore automatico di fritture prima della sua decadenza attuale