Site icon Salernonotizie.it

Caramanno a Radio Bussola 24: «Arechi senza barriere…»

Stampa
È possibile che verranno schierati i containers ma questa è soprattutto competenza di questura e prefettura. A me non piacciono, poi si finisce per rimodulare tutti i percorsi creando disordine e intasando il traffico. Almeno è domenica e questo ci aiuta un po’, dal punto di vista del blocco delle altre attività.

Mi rendo conto che a volte le misure di sicurezza vanno oltre quanto necessario, ma è sempre meglio utilizzare tutte le forme di precauzione. Non bisogna rischiare in queste occasioni, in un derby del genere ci sono tutti i motivi per stare attenti e operare le precauzioni del caso, anche se nel calcio bisogna solo pensare a divertirsi. Resta una partita di calcio, in cui da tifoso spero che ci saranno sfottò e giusta ironia, magari anche una bella coreografia. All’andata per fortuna non è successo nulla, quindi bisogna ripetere due cose di quella gara, la tranquillità e il risultato”.

Lo afferma l’assessore allo Sport del Comune di Salerno Angelo Caramanno.

Caramanno parla anche dei lavori di ammodernamento dello stadio Arechi in vista delle Universiadi: “Abbiamo a disposizione 3 milioni di Euro. dovremo installare per prima cosa i seggiolini in tutti i settori per rispettare le normative Uefa. Faccio appello alla civiltà dei tifosi, affinché questi seggiolini restino lì per il maggior tempo possibile – afferma – Il mio ruolo di amministratore spesso entra in conflitto con quello di tifoso. Quella rete davanti alla curva sud, ad esempio, non mi piace per niente. Cercheremo di operare i migliori interventi, so quanto bello possa essere guardare una partita in uno stadio senza barriere”.

Exit mobile version