Prima di partire per la Germania, Alessia D’Alessandro affida a Facebook il suo messaggio di ringraziamento. L’unica dei pentastellati della Campania che non ha vinto la sua battaglia nel collegio uninominale, cedendo il passo all’azzurra Marfia Ferraioli, analizza il voto:
«Per me l’esito è di pieno successo, perché siamo finalmente riusci a liberarci dall’uomo che per tanti anni ha deturpato questo territorio, un uomo conosciuto per la politica clientelare, per il voto di scambio, un uomo che non ha seguito l’interesse della collettività ma solo quelli di certi ceti interessati».
Foto di rito. Almeno non fa vedere se c’è il bollino 😀
No ti preoccupare, abbiamo capito il senso.
L’importante ed aver dato un minimo di sussulto dignitoso ad una gloriosa e fantastica Terra, da anni tristemente annoiata e svogliata e, in quanto tale, preda facile della becera CAFONERIA clientelare che ti sei messa facilmente alle spalle, al primo colpo.
Bel modo di fare politica. Catapultata dalla Germania senza mai aver militato e ora che hai perso torni in Germania fregandotene di chi ti ha votato. Questo è il futuro!
E questi sono i giovani dell’m5s? Bello scappare dalle difficoltà e avere la strada spianata in Germania, complimenti