Site icon Salernonotizie.it

I tifosi dell’Avellino pronti a riempire il settore ospiti

Stampa
Dall’Irpinia arriveranno in 2000, con i biglietti a disposizione che dovrebbero terminare entro la giornata di oggi.

I supporter di fede biancoverde stanno organizzando l’esodo salernitano e a tal proposito, sulle colonne del Mattino, il volto noto del tifo irpino Franco Iannuzzi ha rivolto un invito a tutti i seguaci dei lupi:

“Per una maggiore sicurezza mi propongo per fare un appello all’intera tifoseria biancoverde: cerchiamo di essere quanto più possibile uniti e di recarci a Salerno con la carovana che in questi giorni stiamo organizzando. In città, ma non solo, sono stati prenotati pullman in grado di garantire la massima capienza prevista per la trasferta in terra granata. Per evitare episodi spiacevoli è opportuno che tutti si rechino allo stadio con il tifo organizzato.

A Salerno, così come in tutta Italia, noi ci siamo sempre, lo dimostra la gara ad Empoli. Un infrasettimanale giocato di martedì sera, con la temperatura ampiamente sotto gli zero gradi, ha visto sugli spalti del Castellani ottanta coraggiosissimi tifosi biancoverdi. È ovvio che la vicinanza geografica con Salerno renda la trasferta più agevole per tutti. Inoltre si gioca di domenica. Tutti presupposti per vedere un grande spettacolo sugli spalti. A mio avviso, i tagliandi rimanenti saranno polverizzati in giornata e, come sempre, riempiremo il settore ospiti dell’Arechi”.

Fonte TuttoSalernitana.com

Exit mobile version