Salerno: la Guardia di Finanza sequestra officina meccanica abusiva
I Finanzieri della Tenenza di Vallo della Lucania hanno individuato un’officina meccanica abusiva operante a Perito (SA). Il gestore dell’attività, oltre a non essere titolare di partita IVA, esercitava da anni la professione in assenza dei previsti titoli autorizzativi, all’interno di un capannone agricolo. Al fine di interrompere la situazione di illegalità i Finanzieri hanno proceduto al sequestro delle attrezzature e delle strumentazioni trovate all’interno dei locali ed hanno avviato l’approfondimento della posizione fiscale del meccanico abusivo per ricostruire il giro d’affari sfuggito a tassazione. Sono inoltre in corso accertamenti per valutare l’impatto ambientale derivante dall’attività svolta dallo stoccaggio dei relativi residui di lavorazione, per anni accantonati nell’area antistante il capannone.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
medioevo