Bancomat in tilt ‘regala’ soldi, indagini in corso

Stampa
Bancomat in tilt in un istituto di credito a Corso Umberto I di Cava de’Tirreni dove per cause da accertare l’apparecchio erogava denaro senza inserire il codice pin.

Come riporta RTC Quarta Rete, l”episodio è accaduto intorno alle 19. Ad accorgersi del malfunzionamento è stata una donna cavese che ha subito avvertito le forze dell’ordine.

Sul posto, oltre a Polizia e Carabinieri, anche gli impiegati dell’Istituto di credito che hanno provveduto a mettere fuori servizio il bancomat. Il furto è stato ripreso dalle telecamere di sicurezza e i filmati sono già nelle mani degli inquirenti.

Fonte Il Portico.it

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • E no… per una volta che una banca si incasina a favore del contribuente (anche a caso…. senza favorire specifiche persone…) Mannaggia!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.