Giornata importante per il Perugia che batte 2 a 0 il Foggia. La squadra di Breda consolida la sua posizione nei play off. Vince in modo netto e roboante il Parma a Pescara. 1 a 4 il risultato dinale con i padroni di casa mai in partita. Continua la striscia positiva del Venezia che liquida anche l’Ascoli al Penzo. Cremonese e Cittadella si dividono la posta in palio mentre il pareggio va di lusso a Cesena e Ternana. I primi pareggiano 0 a 0 contro il Carpi i secondi raccolgono un punto d’oro a La Spezia.
In attesa di Palermo – Frosinone e soprattutto di Salernitana – Avellino la classifica resta parziale perchè ci sono diverse partite ancora da recuperare. Alla luce di questi risultati e per evitare brutti scherzi la salernitana che scenderà in campo contro l’Avellino è obbligata a vincere
Risultati della 30/a giornata del campionato di Serie B: Bari-Pro Vercelli 2-2 Cesena-Carpi 0-0 Cremonese-Cittadella 1-1 Perugia-Foggia 2-0 Pescara-Parma 1-4 Spezia-Ternana 1-1 Venezia-Ascoli 1-0 Palermo-Frosinone (ore 18) Salernitana-Avellino (domani ore 15:00) Empoli-Entella (domani ore 17:30) Novara-Brescia (lunedì 12 marzo ore 20:30).
Commenta