Site icon Salernonotizie.it

Serie B: vincono Parma e Perugia. Bari beffato dalla Pro Vercelli 

Stampa
Il Bari getta al vento una vittoria che sembrava ormai certa. I pugliesi erano passati in vantaggio all’85’ nel match contro la Pro Vercelli che era passata in vantaggio al San Nicola con Ghiglione al 40esimo del primo tempo. Prima Kozak e poi Brenza sembravano aver messo in ghiaccio il risultato ed invece la Pro Vercelli di Grassadonia, mai doma, strappa il pareggio al 93esimo con Morra.

Giornata importante per il Perugia che batte 2 a 0 il Foggia. La squadra di Breda consolida la sua posizione nei play off. Vince in modo netto e roboante il Parma a Pescara. 1 a 4 il risultato dinale con i padroni di casa mai in partita. Continua la striscia positiva del Venezia che liquida anche l’Ascoli al Penzo. Cremonese e Cittadella si dividono la posta in palio mentre il pareggio va di lusso a Cesena e Ternana. I primi pareggiano 0 a 0 contro il Carpi i secondi raccolgono un punto d’oro a La Spezia.

In attesa di Palermo – Frosinone e soprattutto di Salernitana – Avellino la classifica resta parziale perchè ci sono diverse partite ancora da recuperare. Alla luce di questi risultati e per evitare brutti scherzi la salernitana che scenderà in campo contro l’Avellino è obbligata a vincere

 

Risultati della 30/a giornata del campionato di Serie B: Bari-Pro Vercelli 2-2 Cesena-Carpi 0-0 Cremonese-Cittadella 1-1 Perugia-Foggia 2-0 Pescara-Parma 1-4 Spezia-Ternana 1-1 Venezia-Ascoli 1-0 Palermo-Frosinone (ore 18) Salernitana-Avellino (domani ore 15:00) Empoli-Entella (domani ore 17:30) Novara-Brescia (lunedì 12 marzo ore 20:30).

Exit mobile version