Allerta meto per la giornata di oggi: ecco le zone interessate

Stampa
Una nuova allerta meteo è stata diramata, per la giornata di oggi, dalla Protezione civile. In molte zone della Campania, infatti, sono previsti intensi rovesci e temporali che potranno essere anche repentini ma forti.

La Protezione civile della Regione indica la criticità meteo odierna con il colore giallo. In particolare, il periodo interessato va dalle 8 alle 18 e riguarda le seguenti zone: Piana campana incluso il Casertano, Napoli, Isole del Golfo, Area Vesuviana; Alto Volturno e Matese; Penisola Sorrentino-Amalfitana, Monti di Sarno e Monti Picentini; Tusciano e Alto Sele; Piana del Sele e Alto Cilento; Basso Cilento.

I “fenomeni temporaleschi caratterizzati da una incertezza previsionale e rapidità di evoluzione” segnala la Protezione civile regionale, potrebbero determinare allagamenti, fenomeni franosi e danni a coperture e strutture provvisorie.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.