Derby, Schiavi sui social: «E quando vi passa»
Salernitana in silenzio stampa ma calciatori granata attivi sui social. Il primo è Adamonis , che pubblica il risultato finale e poi una pecorella. Casasola punta sulla forza del gruppo: “Tutti uniti più che mai”. Minala lancia la maglietta verso i tifosi della tribuna e Casasola lo imita regalando i pantaloncini; Schiavi: “Questa è la vittoria del gruppo, la vittoria della gente e di una tifoseria da categoria superiore. Ennesimo derby vinto su tutti i fronti. Ora testa bassa e continuare a lavorare. E quann v pass? Forza Salernitana!”.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Lutto cittadino ad Avellino…….bar vuoti…..Malox esaurito nelle farmacie e parafarmacie……