Comunali delegati alla manutenzione ordinaria e straordinaria, Luigi Lanzara e Sabato Grimaldi, comunicano che, nella giornata di oggi, sono stati portati a termine interventi di pulizia delle caditoie in numerose zone della città e in particolare laddove si presentavano maggiori criticità.
Le strade interessate dall’intervento di bonifica delle caditoie, effettuato dagli operatori della AmTecnology, sono: Via Viviano, Via Santa Maria delle Grazie, vicolo De Simone, via Caracciolo, via della Pace, via G. Polichetti, parcheggio Palazzo Marciani, Via Calvanese e località Casacaliendo. Nei giorni scorsi, il vice Sindaco Alfonso Trezza e i Consiglieri Lanzara e Grimaldi avevano provveduto ad un sopralluogo per constatare di persona le situazioni critiche esistenti e per organizzare l’intervento realizzato questa mattina che sarà fondamentale per scongiurare allagamenti in previsione anche di possibili piogge nei prossimi giorni.
«Il lavoro di questa Amministrazione, per rendere sempre più sicura e vivibile la città di
Roccapiemonte, continua senza soste. Grazie all’impegno dei dipendenti della ditta che si occupa dell’igiene urbana, del vice Sindaco Trezza e dei consiglieri Grimaldi e Lanzara – ha dichiarato il Sindaco Pagano – si è realizzato un intervento di bonifica delle caditoie che è indispensabile per mitigare il rischio di allagamenti nelle strade di Roccapiemonte. I lavori di pulizia delle caditoie proseguiranno anche prossimamente, così da dare ulteriori risposte ai cittadini. A questi ultimi, come sempre, chiedo la massima collaborazione e di segnalare tempestivamente eventuali disagi e problematiche».
Commenta