Al Teatro Arbostella I Edizione del concorso di disegno “La RicreAzione è…”

Stampa
L’Associazione Culturale Laboratorio Teatro Arbostella di Salerno prendendo spunto dal progetto letterario/teatrale “RicreAzione: Le favole vanno a teatro” attivo c/o il Teatro Arbostella di Salerno con la scrittrice Lucia Quaranta, indice la I Edizione del Concorso di Disegno: “La RicreAzione è…” iniziativa artistica culturale che, come sostengono il direttore artistico del teatro Arbostella Gino Esposito e la scrittrice Lucia Quaranta, è finalizzata a sensibilizzare i bambini sul valore della creatività espressa quando c’è la “RicreAzione” intesa come momento per creare il nuovo attivando immaginazione e sano protagonismo nei bambini.

Il concorso con tema “La RicreAzione è…” che si apre il giorno 14 marzo 2018 e scade il 27 aprile, cui si può partecipare con la presentazione di un solo disegno accompagnato da relativa didascalia, è rivolto a tutti bambini di età compresa tra i quattro e gli undici anni delle scuole dell’infanzia, primaria e secondaria di I grado. Partecipazione gratuita.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.