Domenica abbiamo affrontato un altro derby e tralasciando il risultato in campo è mio dovere ringraziare anche Quest’ anno la società US salernitana 1919 per l’ ottima accoglienza e l operato degli addetti messi a disposizione . Ringrazio le responsabili alla biglietteria Maria e Adele e al super lavoro del responsabile alla sicurezza Gianluigi Casaburi che ha coadiuvato il lavoro con l’ US Avellino 1912 con il nostro responsabile dello SLO Giuseppe Pontillo .
Grazie all ‘ assessore allo sport e ambiente del comune di salerno Angelo Caramanno che si è voluto sincerare personalmente della nostra accoglienza facendosi con noi questa bella foto. Grazie alle forze dell’ ordine per la loro disponibilità e a tutti gli Steward .
Anche quest’anno devo dire che tutto e filato liscio a Salerno e questo fa onore a questa società che nei confronti della disabilità ha saputo abbattere le …BARRIERE !!! Questo è quello per cui lotto da anni affinché tutte le società rendano più semplice l’accoglienza per noi diversamente abili . Grazie a tutti e alla prossima sfida …..!!
Lo scrive Flavio Puleo in Biancoverdi INSUPER…ABILI