Le 4 sedie ed una poltrona da ufficio formano un mini salotto. Una soluzione rapida ed efficace, in attesa che il Comune o Busitalia ovviassero al problema
“Chi ha organizzato quel mini-salottino fatto con cinque sedie ha sicuramente pensato che rivolgersi a chi di competenza per ottenere una normalissima zona di attesa con posti a sedere non avrebbe portato a niente. E anche nel migliore dei casi, se fosse riuscito a ottenere qualcosa, i tempi di realizzazione sarebbero stati biblici. E così, in una città dove anche le cose banali diventano complicate, la saggezza e il disincanto dei salernitani sono venuti fuori: con quattro sedie e una poltroncina, i posti a sedere li hanno offerti i cittadini di Mariconda, soprattutto pensando agli anziani che attendono il bus della linea 11. Anche perché, di attesa infinita, ne hanno già una da affrontare: quella dell’arrivo dei mezzi pubblici.
Un plauso all’iniziativa di auto munirsi di sedie, non dimentichiamo che la maggior parte degli utenti degli autobus è composta da persone anziane. Quindi un bravo a chi ha preso l’iniziativa, mentre ennesima brutta figura per chi avrebbe dovuto provvedere.
Ma d’altra parte, questo anche fa parte del modello Salerno da esportare
Trattasi comunque di sedie “TURISTICHE” … della Strrrrraaaaoooooooordinaria citta’ turistica di nome Salerno….. meditate gente, meditate !!! ? a proposito, una considerazione: ma terminato il fenomeno delle luci cinesi D’Artista, Salerno ha smesso di essere TURISTICA??? …rimeditate gente…rimeditate!!!
Siamo arrivati alCapolinea
il nuovo che avanza….!
sono comode….cosi possiamo aspettare serenamente i 1600 euro che + i 1000 per le casalinghe che ci hanno promesso!
aspita e che notizia ma so mesi che esiste questa situazione sono di mariconda e conosco questa fermata e non passa solo l’11 da qui passano altre linee cioè il 6 – il 12 – il 25 e la domenica anche il 40 ma la stessa situazione senza sedie si trova sulle fermate del parco arbostella si per andare a salerno e sia quella che andare a fuori e li sono fermate importanti almeno i miei coinquilini hanno trovato il sistema ma alle altre fermate come devono fare persone anziane ma andiamo avanti si parla di tutto cio e non si parla di quelle persone che sono diversamente abili che stanno sulle sedie a rotelle e questa e bus italia che vengono dal nord e che sanno tutte queste problematiche e possono risolvere il tutto e non lo fanno complimenti chi li ha fatti venire qua
Io direi di portare anche un tavolino perché mentre non passa il pullman hai tempo di organizzare anche un torneo di briscola.
Sediamoli a casa loro
poteva mai non essere a Mariconda?……e’ nata…’e’ stata….lo e’….e sempre sara’……..
Portatevi pur’ o puulmann’.