La maglia realizzata più per marketing che per reale necessità dai club di tutto il mondo, nella Salernitana quest’anno è tutta blu.
Girocollo, tinta unita di un blu scuro,l’inedito logo con sfondo azzurro e cavalluccio giallo, sponsor e numeri bianchi alle spalle. Ricorda vagamente la terza della Lazio. Cromaticamente, la terza divisa potrebbe essere utile nella trasferta di Cremona, ma neppure tanto. Sarà indossata quando (e se) lo deciderà il club.
Del resto già in passato la Salernitana ha indossato maglie di questo colore come evidenziato dal Mattino: già dieci anni fa, in occasione della sfida contro la Massese (terminò 1-1) con la squadra di Brini già promossa in Serie B. Poi ancora tracce di blu nelle stagioni 1998/1999, 2000/2001 e 2003/2004.Quest’anno invece si è puntato su una divisa blu con ippocampo, sponsor ed inserti gialli. Chissà se ci sarà l’occasione di vederla indossata da Schiavi e soci.
AHAHAHAH SI VEDE CHE NON AVETE NIENTE DA SCRIVERE…LOTITO VI HA CHIUSO I RUBINETTI E SIETE PASSATI A QUESTE INFORMAZIONI UTILISSIME AHHAHAHAHHA
Mai Gialloblu… via lotito e via anche l’inserto blu e via anche lo sponsor della lazio.
noi siamo la SALERNITANA