Attimi di tensione ieri in Corso Vittorio Emanuele a Salerno dove una persona è stata accoltellata dopo un battibecco con un giovane clochard. Quest’ultimo potrebbe aver ferito la vittima con un coltello ma i carabinieri della compagnia Salerno non hanno ritrovato l’arma pur identificando l’uomo nei cui confronti, essendosi trattato di una ferita molto lieve, non si è potuti intervenire in termini di legge.
Il clochard si sarebbe infastidito del fatto che la vittima, assieme ad un’altra persona, aveva consentito che due cani iniziassero a giocare tra di loro. Di qui la polemica verbale e le offese. I due uomini hanno reagito rispondendo a tono e lui lo ha ferito con un fendente.
Foto Le Cronache oggi in edicola
…chiarissimo l’accaduto 🙁
Ferita lieve non si interviene in termini di legge? Per intervenire in termini di legge bisogna trovare la vittima sgozzata con il coltello infilato in gola????? Ma se questo fosse vero, abbiamo superato la follia!!!
Sarà vero ?
O è una dei tanti tentativi del quotidiano “Le Cronache” di diffondere odio verso i più sfortunati.
Ci sarà pur qualcuno che ha visto la scena e se è così non indugi a fornire la versione dei fatti.
SALERNO CITTA’ TURISTICA……
Da questo articolo vengono a galla le specialita salernitane :1)chi ha un cane si sente autorizzato a portarlo dove vuole, si sente autorizzato a fargli fare quello che vuole fregandosene del disturbo altrui;
2)oramai clochard, zingari, extracomunitari e clandestini vari, si sentono i padroni a casa nostra, sanno di godere di immunità e si sfogano come meglio credono;
3)le forze dell’ordine, quando raramente intervengono, non possono fare niente;
4)ultima cosa, che degrado
Ah quindi le ferite lievi sono OK.