Convocazioni che riguardano anche Rossi. L’ attaccante laziale che si è tornato ad allenare dopo aver recuperato da un infortunio rimediato proprio in nazionale potrebbe tornare in Azzurro in occasione del Torneo 8 Nazioni (22 marzo match in Rep.Ceca, il 27 ad Alessandria contro la Svizzera).
Nel caso venisse convocato Rossi tornerebbe per la gara con il Novara. Vicena Kiyin: la Salernitana è riuscita a ottenere il depennamento dell’ ex Chievo dalle convocazioni
La Salernitana avrà a disposizione anche Adamonis. Andrà lui tra i pali domenica 25 col Novara in quanto Radunovic risponderà alla chiamata della Serbia U21 (in campo a Gibilterra venerdì 23 e in casa contro l’Italia il 27).
«Tra gli impegni delle Nazionali e quelli dei club bisognerebbe coordinarsi meglio», aveva detto in proposito patron Mezzaroma
Egr. copresidente, copadrone, coincompetente, queste problematiche vanno affrontante quando viene formata la squadra, si sapeva che avevamo due “portieri” facenti parti delle rispettive nazionale.