Site icon Salernonotizie.it

Caso Nazionali: Kiyine e Adamonis ci saranno contro il Novara

Stampa
La diplomazia della Salernitana ha permesso di limitare i danni per via delle convocazioni delle Nazionali giovanili. Sofian Kiyine , infatti, non sarebbe stato inserito nell’elenco dei convocati dell’Under 20 del Marocco per la doppia amichevole con il Senegal (23 e 26 marzo a Dakar) e l’andata del primo turno di qualificazione alla Coppa d’Africa contro la Mauritania (30 marzo).  A questo punto Kiyine domenica 25 marzo all’Arechi contro il Novara sarà in campo.

Convocazioni che riguardano anche Rossi. L’ attaccante laziale che si è tornato ad allenare dopo aver recuperato da un infortunio rimediato proprio in nazionale potrebbe tornare in Azzurro in occasione del Torneo 8 Nazioni (22 marzo match in Rep.Ceca, il 27 ad Alessandria contro la Svizzera).

Nel caso venisse convocato Rossi tornerebbe per la gara con il Novara. Vicena Kiyin: la Salernitana è riuscita a ottenere il depennamento dell’ ex Chievo dalle convocazioni

La Salernitana avrà a disposizione anche Adamonis. Andrà lui tra i pali domenica 25 col Novara in quanto Radunovic risponderà alla chiamata della Serbia U21 (in campo a Gibilterra venerdì 23 e in casa contro l’Italia il 27).

«Tra gli impegni delle Nazionali e quelli dei club bisognerebbe coordinarsi meglio», aveva detto in proposito patron Mezzaroma

Exit mobile version