Derby di Salerno: in arrivo una ventina di Daspo per ultras irpini

Stampa
Derby amaro che lascia ancora una volta strascichi ovunque. La Questura di Salerno infatti emetterà 12 Daspo per i fatti accaduti nella tifoseria dell’Avellino in occasione del Derby di domenica scorsa all’Arechi, perso dai biancoverdi per 2-0.

Infatti, questa, dopo una perizia informativa proposta dalla Digos, notifica questi Daspo per alcuni dei protagonisti coinvolti nei fatti dell’Arechi durante e dopo il match. Sembra essere soltanto un primo atto, poichè l’elenco dei tifosi coinvolti è vasto. Si attendono nelle prossime ore ulteriori aggiornamenti della questione. Stando alle indiscrezioni, potrebbero essere superate le 20 unità.

 Per questi avvenimenti, la Curva Sud del Partenio-Lombardi, in occasione della gara di domenica pomeriggio, alle ore 17:30 contro il Pescara, ha rischiato di rimanere chiusa. Ma, qualche giorno dopo, è stato deciso che resterà aperta. Tuttavia, in vista della trasferta di Vercelli, potranno non assistere al match i tifosi biancoverdi residenti in Campania.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.