Site icon Salernonotizie.it

Pd: Piero De Luca festeggia con tutti i fedelissimi

Stampa
“Il mio impegno continua”. Piero De Luca eletto al Parlamento nel corso delle ultime elezioni politiche ha ringraziato ieri sera al locale ‘Il Modo’ quanti lo hanno sostenuto in questo percorso. In tanti erano presenti nel locale attiguo al Cinema The Space. Dagli amministratori comunali di Salerno ai sindaci di molti centri della provincia come  Franco Alfieri e Domenico Volpe.

«Al termine della campagna elettorale – ha detto Piero De Luca –  ho ritenuto doveroso ringraziare i tanti militanti, simpatizzanti ed amici che mi hanno sostenuto in questa battaglia. Un forte abbraccio è stato rivolto da me e dalla nostra comunità alla città e alla Provincia di Caserta, dove incontrerò di persona lunedì prossimo tutti i nostri candidati, in un affettuoso gemellaggio ideale tra due meravigliose realtà della nostra Regione.

Abbiamo lottato, sognato, ci siamo anche un po’ arrabbiati, ma alla fine abbiamo gioito tutti insieme. Questo ovviamente non è un punto di arrivo, ma è solo un punto di partenza. Da qui comincia il nostro lavoro, un’esperienza meravigliosa per me, a servizio di tutta la nostra comunità. Ci aspetta un lavoro difficile ma sono fiducioso perché so di poter contare sull’affetto e la stima di tante persone che mi sono state accanto nel corso di queste settimane.

Avverto forte il peso della responsabilità di questo incarico.
Sarò Deputato di tutti. Ascolterò, proverò a dare risposte e rappresenterò tutte le Comunità, in modo serio, responsabile e istituzionale. Servirò il Paese e la nostra terra con rigore, passione e determinazione, provando davvero a fornire il mio personale contributo, sul campo, al futuro dell’Italia».

Accanto ai militanti e ai simpatizzanti del Pd che si sono attivati per sostenere la corsa per Montecitorio del primogenito del presidente della Regione, c’erano i vertici del Comune capoluogo, con il sindaco Vincenzo Napoli , gli assessori Dario Loffredo , Mariarita Giordano e Domenico De Maio , i consiglieri comunali Donato Pessolano , Angelo Caramanno , Horace Di Carlo , il dirigente Felice Marotta , i vertici delle società partecipate, il consigliere regionale Franco Picarone , lo staff del governatore e il suo consulente per la sanità Enrico Coscioni , il presidente della Provincia Giuseppe Canfora e il presidente di Confindustria Salerno Andrea Prete .

Non c’erano nè il Governatore Vincenzo De Luca nè il fratello Roberto ex assessore del Comune di Salerno

 

Exit mobile version