Site icon Salernonotizie.it

Squadra granata scortata a Frosinone da oltre 1000 tifosi

Stampa
Sua Maestà Risultato è l’unico in grado di muovere grandi folle: lo dimostra il fatto che, dopo due vittorie consecutive, circa 1000 tifosi granata hanno deciso di riempire le scale del “Benito Stirpe” di Frosinone. Un dato importante perché contro una delle big del campionato la Salernitana non sarà sola. La squadra di Colantuono, sei punti nelle ultime due partite vuol centrare il tris anche se la sfida di domani è ad altissimo coefficiente di difficoltà rispetto ai 180 minuti precedenti.

Ma vincere e rivincere è sintomo di guarigione, per cui è obbligatorio crederci ancora. La settimana è scivolata tra l’entusiasmo post derby e la voglia del gruppo di mostrare i muscoli contro una squadra che all’andata acciuffò per i capelli un risultato che sembrava compromesso. Colantuono, come del resto fece Bollini all’andata, spera di sfruttare l’effetto derby per aver ragione dei ciociari. Kiyine e compagni devono soltanto pensare a giocare, a correre più degli avversari, a mettere punti in carniere – possibilmente tanti – da qui alla fine del campionato.

Sabato giocheranno come in campo neutro grazie al sostegno di una carovana che ricorda i tempi belli, con tanti tifosi – anche della provincia – pronti a sostenere la Salernitana in una gara che è indiscutibilmente difficile, delicata ed importante ai fini della classifica. Mettere a segno un altro colpo da tre punti, questa squadra se gioca con le motivazioni a mille e la determinazione può vincere contro chiunque, vorrebbe dire fare un ulteriore passo in avanti verso la salvezza e cominciare a togliersi qualche significativa soddisfazione in attesa del chiarimento post campionato che dovrà necessariamente esserci con la proprietà

Exit mobile version