“Inauguriamo la stagione turistica con il primo collegamento fino a Capri – dichiara l’armatore Fabio Gentile, amministratore della compagnia marittima Alicost – le biglietterie sono già attive presso la nuova Stazione Marittima di Salerno e ai porti di Amalfi e Positano così come sul nostro sito internet www.alicost.it”.
Da giugno ripartiranno anche i collegamenti per Ischia e per il Cilento, che arriveranno fino al porto di Sapri, creando in questo modo un ulteriore servizio in supporto ai comuni della fascia costiera al confine tra Campania e Basilicata. Le nuove Linee marittime turistiche sono competitive anche sotto il profilo dell’impatto ambientale, pienamente conformi alle norme internazionali vigenti.
“La nostra flotta vanta 8 unità veloci, tra cui High Speed Craft e motonavi, con motori esterni ed arredi completamenti nuovi – continua l’armatore Fabio Gentile. Il nostro obiettivo è da sempre garantire una navigazione sicura e in pieno confort tra le bellezze dei Golfi di Napoli e Salerno, con servizi efficienti e personale altamente specializzato”.
Per orari e tariffe oppure approfondimenti www.alicost.it