Serie B: il Foggia vince all’ultimo minuto, battuto il Cesena

Stampa
Il Foggia supera all’ultimo respiro il Cesena 2-1 allo Zaccheria. Vittoria meritata, pur se ottenuta negli ultimi istanti del match, che proietta i rossoneri in zona play off

Il gol partita allo scadere è stato siglato dal salernitano Fabio Mazzeo.  I romagnoli erano passati in vantaggio poco prima dell’intervallo con una rete di Laribi.

Nella ripresa la rimonta della formazione di Stroppa con il pareggio di Agnelli e il sorpasso di Mazzeo.

LA GIORNATA. Ieri: Foggia – Cesena 2-1; oggi ore 15: Ascoli – Ternana, Brescia – Cremonese, Cittadella – Bari, Empoli – Venezia, V.Entella – Parma, Frosinone – Salernitana, Novara – Palermo, Perugia – Spezia; domani ore 17.30: Avellino – Pescara; lunedì ore 20.30: Carpi – Pro Vercelli.

LA CLASSIFICA DI B. Empoli 54 punti; Frosinone 53; Palermo 50; Cittadella 49; Ve-nezia e Bari 46; Parma 44; Perugia 43; Spezia e Carpi 41; Cremonese e Foggia 40; Salernitana 37; Pescara 36; Novara e Avellino 34; Brescia e Cesena 33; Entella e Pro Vercelli 29; Ternana e Ascoli 26.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.