L’ex allenatore della Salernitana, rimasto legato a Salerno, ha dedicato la vittoria della sua squadra all’avvocato e tifoso granata Giampiero Naddeo che si è tolto la vita venerdì scorso in Piazza Portanova a Salerno.
Questa mattina i funerali. Dalla sua abitazione di via Porta Elina per raggiungere la chiesa del Santissimo Crocifisso. La salma è tumulata a Salerno. Tanti parteciperanno alle esequie del legale che ieri si è tolto la vita.
Sotto choc l’intera città: Gianpiero era conosciutissimo e molto amato in particolare dalla tifoseria granata. Il manifesto della famiglia traccia forse il miglior profilo di “Naddaca” come veniva soprannominato: «Uomo non comune, dal profilo umano tanto profondo quanto raro, in costante ricerca di un amore puro da vivere intensamente, ci lascia prematuramente vinti da un indicibile tristezza.
Ai tanti che lo hanno amato sinceramente, comprendendone ed apprezzando appieno il carattere ed il valore grande di uomo perbene, restano una miniera preziosa di ricordi e la ferma convinzione di essere stato fortunato ad incontrarlo e a condividere con lui tanti e indimenticabili frammenti di vita».
VIDEO OTTOPAGINE