Pugnala il marito al viso con le forbici dopo un litigio a Scafati

Stampa
Pugnala il marito al volto con un paio di forbici, è successo ieri sera a Scafati.

In pieno centro dopo una violenta lite familiare per motivi, si presume, di gelosia. L’uomo, sulla cinquantina, è rimasto ferito in modo serio al volto dalle forbici che la donna ha usato per “lasciargli un segno”.

La donna, intorno alle 21.30, ha afferrato un paio di forbici, scagliandosi contro il marito. Sul posto è intervenuta un’ambulanza del 118, che l’ha trasportato all’ospedale “Umberto I” di Nocera Inferiore.

Qui i sanitari gli hanno riscontrato ferite al viso. Fortunatamente nulla di grave. L’uomo non è in pericolo di vita. Intanto sul caso indagano le forze dell’ordine.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.