Nel salernitano giovane coppia protagonista di un film particolare
Un nuovo film molto particolare girato in provincia di Salerno e precisamente a Bellizzi dal titolo: “Quelle insospettabili casalinghe”. Il video amatoriale – come riportato dal sito web L’Occhio di Salerno vedrà protagonista una donna di 25 anni ed un uomo di 32. I due attori si dedicheranno a rapporti particolari in tutte le sue forme. Molta la curiosità nella cittadina a sud di Salerno e tanto scandalo in città tra chi ha saputo la notizia alla ricerca dell’identità della focosa coppia. Non è ancora chiara la data d’uscita del film e si attendono maggiori notizie in merito. Intanto la storia ha fatto il giro della Piana del Sele e tra l’imbarazzo generale c’è anche tanta curiosità di sapere chi sono gli attori del territorio.
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
In questo mondo messo male almeno c’e Chi si gode la vita
Tacchi e piedi di donna sono sempre stati simbolo di erotismo e sensualità