Lo afferma in una nota l’avvocato Antonio Cammarota, il quale rimarca come “la vicenda sia di assoluto rilievo perchè, al netto delle valutazioni di tipo politico, e quindi dell’inefficienza del governo della città, espone il Comune di Salerno a grave danno per le azioni risarcitorie che dovessero essere rivolte dai cittadini che venissero danneggiati dalle buche e dalle strade insicure e malmesse”.
“In effetti”, spiega l’avvocato, “il mutare della giurisprudenza sul punto, che implica non più la responsabilità per fatto illecito, con onere del danneggiato di provare insidia e trabocchetto, bensì quella per cose in custodia, he impone sol l’allegazione del danno, espone le casse pubbliche più di quanto possa costare riparare le strade”.
“Pertanto”, conclude Cammarota, il pericolo è di un depauperamento della cassa comunale e, di conseguenza, ipotesi di danno erariale ove la colpevole inadempienza da parte degli organi preposti”
L’importante, in questa fogna di citta’, e’ che ci siano solo e SEMPRE ? LE LUCI D’ARTISTA !!! Di tutto il resto, che importa…ed A chi importa …
………. e fra meno di sette mesi la giostra riparte!!!!!!!!!!!!!! Chi se ne frega del gravissimo stato, non solo delle strade, in cui si trova questa morente città da quarto mondo! Grazie, “Bravi Amministratori”; grazie a Coloro che continuano a votarli!!!! Grazie!!!