Site icon Salernonotizie.it

Tir perde carico a Brignano, Comitato di quartiere sul piede di guerra

Stampa
Prosegue il caos a Brignano a causa dei tir che quotidianamente percorrono il tratto compreso tra via Eugenio Caterina e via Irno. Uno di questi in giornata ha perso parte del carico che trasportava rischiando di provocare danni ben più gravi. Da uno di questi infatti si è staccato un grosso rullo di lamiera di forma cilindrica (FOTO – quelle per la costruzione di automobili per intenderci) che è caduto al centro della carreggiata. A lamentarsi il Comitato di quartiere di Brignano – Casa Manzo che denuncia il disagio creato nella zona a causa del continuo andirivieni che Tir che ha generato non poco caos nei pressi del cimitero.

Il consigliere Horace Di Carlo ha chiesto la convocazione urgente della competente commissione. All’incontro ha chiesto anche l’intervento del comandante dei Vigili Urbani e dell’Assessore competente per richiedere un provvedimento immediato di interdizione al transito di mezzi pesanti in quella zona.

Per Horace Di Carlo quella strada non è idonea a supportare pesi e dimensioni di tale entità così come stabilito anche dall’attuale Codice della Strada. Non è la prima volta che Di Carlo chiede questa convocazione ed un analogo provvedimento va applicato anche in Via Eugenio Caterina e nel tratto di Via Irno che va dalla rotatoria sotto la Clinica del Sole fino all’ ingresso della Tangeziale-Uscita Via Irno

Exit mobile version