Site icon Salernonotizie.it

Colantuono ha un altro anno di contratto: Tuttomercatoweb fa marcia indietro su rottura

Stampa
TuttoMercatoWeb, noto sito italiano di calciomercato inizia a a stilare le percentuali di conferme e non per le panchine della Serie B nella prossima stagione. Ovviamente non poteva mancare il riferimento all’attuale trainer della Salernitana. Arrivato a fine 2017 al posto di Alberto BolliniStefano Colantuono ha ereditato una situazione non semplice. La squadra non ha mai mostrato grossa affidabilità e oggi si trova nella posizione di dover lavorare per allontanarsi dalla zona calda e al tempo stesso provare a coltivare le ultime speranze di playoff.

Di tutto questo il tandem di patron Lotito-Mezzaroma non è contento quasi quanto la tifoseria, che comunque ha sempre mostrato appoggio alla squadra. La salvezza è l’obiettivo minimo per una realtà come quella granata ma al di là di tutto la posizione di Colantuono non appare salda. Molto probabile, infatti, che la dirigenza campana voglia avviare un nuovo ciclo tecnico in estate.

LA PRECISAZIONE. Successivamente alla pubblicazione dell’articolo di Tuttomercatoweb, la Salernitana, attraverso il suo ufficio stampa, ha precisato che il tecnico Colantuono ha un anno di contratto e dunque non è in discussione la sua permanenza a Salerno.

Exit mobile version