Dopo la delusione elettorale Lotito ritenta la scalata alla Figc
Chiusa, con un pizzico di delusione, la tornata elettorale che lo avrebbe potuto portare al Senato, Claudio Lotito torna ad immergersi nel mondo del calcio. Il co-patron granata, come riportato dal quotidiano La Città infatti sarebbe pronto a tornare alla carica per un posto in Consiglio Federale. In questo momento la Figc è sotto commissariamento del Coni ma a breve, dopo l’elezione di Gaetano Miccichè come nuovo presidente della Lega di A, verranno nominati i rappresentanti della nuova Federazione e tra questi potrebbe esserci proprio Lotito.
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Tutto cambia perchè nulla cambi……………Il potere logora chi non ce l’ha!
Lotito invece di buttarti in politica perché non ti butti nel cesso?