Ad essere interessati al polo crocieristico sono per lo più gli esercenti impegnati nei settori di food, beverage e gadgettistica. I commercianti del centro storico sottolineano anche il calo di approdi. Si è passati dalle 95 navi nel 2015 alle 31 nel 2017
Manca il calendario delle Crociere a Salerno: commercianti penalizzati
Non c’è ancora, almeno per ora il calendario crocieristico che annuncia l’arrivo in città di sostanziosi gruppi di turisti. A denunciarlo Antonio Ventre , presidente dell’associazione “I mercanti del centro storico” in una intervista al quotidiano La Città oggi in edicola. Il calendario è fondamentale per organizzare la propria attività commerciale in relazione agli sbarchi. Un conto è attraccare in città e trovare i negozi del centro storico aperti un altro è ritrovarsi in una città con le saracinesche abbassate.
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
ma come, che importa ai grandissimi commercianti salernitani delle crociere, non volevano stare a casa a riposare? Adesso le navi non arrivano più e quelle poche che arrivano si sono organizzate per fatti loro, siete contenti?
Poi domenica tutto chiusi…