Site icon Salernonotizie.it

Salernitana-Novara: arbitra il portafortuna Di Paolo di Avezzano

Stampa
Salernitana – Novara, in programma domenica 25 marzo alle ore 15:00, sarà diretta da Aleandro Di Paolo di Avezzano. Assistenti: Gaetano Intagliata (sez. Siracusa) – Davide Imperiale (sez. Genova). IV uomo: Luigi Pillitteri (sez. Palermo). Con il fischietto abruzzese i granata hanno una lunga striscia di precedenti a dir poco positivi: su 9 incontri 5 sono state le vittorie della Salernitana e 4 i pareggi. Mai una sconfitta.

L’unico neo, se così si può dire, è legato al ricordo del match dell’Arechi contro il Verona nella finale di ritorno play off: in quella gara la Salernitana vince 1-0 con gol su rigore di Carrus ma non riuscì a ribaltare il 2-0 dell’andata al Bentegodi fallendo la promozione. Unica nota stonata è la vittoria contro il Verona all’Arechi (1-0, rigore di Carrus) nella finale di ritorno dei playoff Lega Pro del 2010/11 che non riuscì a dare la promozione ai granata, in virtù della sconfitta patita all’andata al Bentegodi.

Altra curiosità che riguarda l’arbitro abruzzese è che fu designato anche nel 2015 per la sfida all’Arechi tra i campani ed il Novara che venne decisa da un gol di Donnarumma.

Nella stagione in corso Di Palo ha arbitrato le bella rimonta della Salernitana nella trasferta di Parma: sotto di 2-0 i granata pareggiarono 2-2.

Exit mobile version