Eboli: il Nas chiude la sede del Saut per gravi carenze

Stampa
Ambienti e attrezzature non idonee, presenza di muffe, infiltrazioni di acqua, intonaco scrostato, ruggine: i carabinieri del Nas di Salerno hanno disposto la subitanea chiusura della sede Saut di emergenza-urgenza di Eboli. A darne notizia Rosa Coppola sul sito SalernoSanità.it

Il personale e gli strumenti tutti sono stati trasferiti pro tempore presso il Distretto 64 della Asl Salerno.

Il Direttore generale dell’Asl, Antonio Giordano, ha dato il proprio fattivo contributo predisponendo l’immediato trasferimento.

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Meno male che ci sono i NAS, l’ASL quando deve rilasciare permessi a privati pretende che per terra ci sia anche la cera e poi loro tengono gli utenti nel cesso.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.