Nel frattempo la Salernitana sta monitorando alcuni calciatori che molto bene stanno facendo in serie C. Non è un mistero l’interessamento per Curcio dell’Arzachena, per il quale la Salernitana ha già pronto un contratto triennale mentre per il reparto difensivo sono sue i profili attualmente seguiti dal club granata.
Il primo è quello di Camilleri, difensore centrale classe 1992 della Sicula Leonzio che vanta 15 presenze in B con la maglia del Brescia, oltre che un’esperienza positiva a Pagani. Il secondo nome è quello del croato Bogdan, classe 1996 portato in Italia dal Vicenza e poi ceduto al Catania, con cui ha un contratto fino al giugno 2020. Si segnala un interessa anche per il fantasista del Monopoli, Sounas, che piace però anche all’Avellino.
Dalla Sambenedettese arriverà il centrocampista Bellomo. Il giocatore già a gennaio è stato vicinissimo ai granata ma poi è stato parcheggiato alla Sambenedettese di Capuano.A giugno arriverà in granata. A confermarlo il direttore generale dei rossoblu, Andrea Gianni.
Queste le sue parole in merito a VeraTv così come raccolto da gazzettarossoblu: “Bellomo andrà a Salerno perché molto probabilmente avrà avuto la Salernitana come interlocutore. A noi interessano le sue prestazioni fino al termine della stagione, il fatto che voglia far valere il precontratto per andare in Serie B dipende da lui”