Capaccio Paestum, reality show dedicato al mondo del calcio

Stampa
Un reality televisivo dedicato alle stelle del calcio dilettantistico. Si chiamerà “Stelle del Calcio” e si svolgerà a Capaccio Paestum durante la stagione calcistica 2018/2019. L’evento, ideato da Gaetano Tolomeo, legale rappresentante del circuito televisivo Ita Tv, è stato patrocinato dal Comune di Capaccio Paestum.

Il primo appuntamento è per giovedì 29 e venerdì 30 marzo, dalle 14 alle 20, presso il campo sportivo “Mario Vecchio”, a Capaccio Scalo, quando si svolgeranno i primi casting ufficiali.

Il reality andrà in onda dal 20 agosto 2018 al 30 giugno 2019 sul canale 282 Canale Italia e su Sky attraverso i canali 821 e 913. Protagonista del reality, erede di “Campioni, il Sogno”, sarà la squadra Herajon, società fondata dal compianto Salvatore Apadula che era un gran conoscitore di calcio e scopritore di talenti. Il reality seguirà il cammino della squadra dentro e fuori dal campo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.