‘Figlio di classe operaia’, il nuovo video dell’artista Salernitano UanmNess

Stampa
Dopo il successo ottenuto con il singolo Tortuga (disponibile anche in versione acustica) UanmNess, conosciuto anche come Ness, si prepara a uscire con il disco ufficiale per Trumen Records proponendo un singolo dal tema attuale e scottante.

Nel periodo post elezioni, “Figlio di classe Operaia” rappresenta un punto di vista attento sui principi della società operaia e sul valore del lavoro. Il brano diventa la voce della classe media Italiana, in prima linea per lottare e raggiungere gli obiettivi non facili per chi appartiene a un determinato ceto.

“Figlio di classe operaia” é una critica al sistema, che favorisce “l’essere figlio di” piuttosto che la meritocrazia. E’ una critica allo Stato corrotto, poco vicino alle persone. E’ una critica all’indifferenza di chi accetta tutto senza voler cambiare le cose. E’ un urlo di rivalsa contro chi critica,chi sfrutta, ma anche a chi non lotta.

Il groove cupo, l’atmosfera ambient, i dettagli di piano e chitarra fanno del brano una cornice ideale per la costruzione del video diretto da Edmondo Ragone (Eikona Lab). Il tappeto sonoro proposto da Drop, conferma inoltre la ricerca di dettagli e il grosso lavoro stilistico che faranno di “Prince Café” un disco ricercato da ogni punto di vista.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.