Site icon Salernonotizie.it

Lotito carica la squadra nello spogliatoio, lo rivela Il Mattino

Stampa
In silenzio stampa con i giornalisti Claudio Lotito avrebbe parlato e tanto con i calciatori nel chiuso dello spogliatoio. Lo scrive Il Mattino oggi in edicola svelando alcuni retroscena che riguardano il co patron all’Arechi in occasione di Salernitana – Novara.

Eugenio Marotta rivela che Lotito prima e dopo la partita vinta con i piemontesi, assieme a Marco Mezzaroma ha parlato al gruppo granata. Lotito prima ha caricato a dovere Tuia e compagni e poi ha fatto capolino di nuovo nel ventre dell’Arechi per complimentarsi con la squadra. Non solo. Si scopre anche un Lotito scaramantico, determinato e fiducioso per il futuro.

Come a Fiuggi (prima della gara con il Frosinone), Lotito ha ribadito concetti già espressi:  «Abbiamo sempre creduto in voi – disse ai suoi uomini alla vigilia del match contro i ciociari –e sono certo che farete bene anche contro il Frosinone».
Detto, fatto.

Anche contro il Novara la squadra ha risposto presente–grazie ad un gol proprio del suo capitano –e si è meritata i complimenti della proprietà a fine partita.

«Questo dimostra – il sunto del discorso di Lotito al gruppo dopo il successo contro i
piemontesi e riportato da Il Mattino – che questa squadra può giocarsela alla pari con tutte.
E sono certo che in questo finale di stagione potremo toglierci e potrete togliervi tantissime soddisfazioni. Noi abbiamo creduto sempre nel gruppo e ora cominciano e vedersi anche le individualità di ognuno di voi che emergono e che sono il frutto di un lavoro portato avanti da tempo. Io e mio cognato abbiamo investito e tanto su di voi e siamo certi che arriveranno ancora tante cose buone».

Giovedì Salernitana di scena in casa della capolista Empoli. Dopo due blitz del multipatron non è escluso un terzo prima della gara del Castellani contro una delle squadre più forti del campionato.

 

Exit mobile version