Controlli sul litorale di Battipaglia: numerose persone identificate
Nella giornata di martedì 27 marzo, nell’ambito dei servizi straordinari di controllo del territorio disposti dal Questore di Salerno nella città di Battipaglia (SA), finalizzati al contrasto delle fenomenologie criminose, in particolare, lungo la fascia costiera della S.P. 175 Litoranea, personale della Polizia di Stato in forza al locale Commissariato con l’ausilio di due equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Campania di Napoli e di personale della Polizia Locale di Eboli ha proceduto ad una serie di attività di controllo a persone ed autoveicoli nel corso delle quali sono state controllate ed identificate nr. 85 persone, di cui nr. 10 stranieri. Nr. 5 cittadini di nazionalità marocchina venivano altresì sottoposti a rilievi foto-dattiloscopici per accertamenti sulla propria identità personale, poiché sprovvisti di documenti. Sono stati sottoposti a controllo nr. 30 veicoli ed elevati nr. 18 verbali per violazione al Codice della Strada di cui nr. 6 per mancata revisione e nr. 3 per mancata copertura assicurativa, con relativi nr. 3 sequestri amministrativi dei veicoli interessati, sottoposte a confisca nr. 2 autovetture, ritirate nr. 2 patenti e nr. 1 carta di circolazione Inoltre, venivano deferite all’A.G. nr. 3 persone (una per guida in stato di ebbrezza – due per guida di veicolo già sottoposto a sequestro).
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
troppo tardi, stiamo da tempo segnalando alle autorità il marciume che si è impossessata della litoranea.