Mentre al coro di critiche si è aggiunto l’Onorevole Piero De Luca che ha parlato di «offese inaccettabili» ieri il sindaco Vincenzo Napoli torna sulla trasmissione che a suo dire è stata seguita da «uno sparuto gruppo di cittadini».
Il primo cittadino – come riporta Il Mattino oggi in edicola – ieri, a margine una conferenza stampa sullo sviluppo urbanistico e turistico della fascia costiera ha detto:
«Lo sparuto gruppo di cittadini che hanno guardato la televisione, mi dicono ci sia stato uno share decisamente basso – rimarca il Sindaco- si saranno fatti un’idea di quanta pervicacia e quanta ingiustizia sia contenuta in questo programma». In effetti, lo share fatto registrare dalla puntata salernitana di FuoriRoma è il più basso della nuova stagione: 3.5% per un totale di circa 894mila spettatori. Sette punti di share in meno rispetto al 4.2% delle due precedenti puntate, con tappa ad Augusta e a Savona, seguite da 1 milione 117mila spettatori la prima e da un milione e 119mila la seconda.