L’Anas comunica che, per consentire i lavori lungo la rampa d’ingresso della Tangenziale di Salerno (SS18), a partire da martedì 3 aprile si rendono necessarie limitazioni al transito. Nel dettaglio, a partire dalle ore 22:00 del 3 aprile e fino alle ore 22:00 del 30 aprile 2018 – con frequenza continuativa – sarà attiva la chiusura della rampa di ingresso della Tangenziale di Salerno (km 55,200) per i veicoli diretti in A2 ‘Autostrada ‘del Mediterraneo’.
Durante la chiusura, i veicoli provenienti da Via Irno, potranno proseguire sulla ex strada statale 88 ‘Via Capone’ fino ad effettuare l’inversione alla rotatoria ubicata sotto il Viadotto ‘Fratte’, percorrendo l’ex SS 88 e Via Capone fino all’innesto – in direzione sud – della Tangenziale, dove potranno uscire sia allo svincolo di Sala Abbagnano sud e riprendere la stessa in direzione nord. In alternativa, potranno proseguire in direzione Pontecagnano per confluire sull’Autostrada A2 ‘del Mediterraneo’ in entrambe le direzioni.
OGNI TANTO FATECI PURE UNA PULITA,DELLA MUNEZZA E CESPUGLI CHE COPRONO I GUARDARAIL,IN MODO VERGOGNOSO.FATEVI UNA PASSEGGIATA A FRATTE ENTRATA E ARBOSTELLA,SOTTOPASSO E USCITA SULLA NAZIONALE.
è un anno che stanno facendo questi interminabili lavori sulla tangenziale!da che dovevano durare solo 3 mesi (da aprile a giugno 2017) è n’ann,e che sta addiventann pegg ra salerno reggio calabria?sa quanta past e pastett avit fatt pe ve fotter renar?allo svincolo di pontecagnano prima hanno scassato poi hanno apparato e mo enn scassat nata vot ahahahah cos e pazz