Andreazzoli: “Avevo previsto che con i granata avremmo sofferto”

Stampa
Soddisfatto per i tre punti conquistati, il tecnico dei toscani Andreazzoli commenta così la vittoria sui granata: “Non era facile stasera affrontare questa Salernitana. Loro sono una squadra forte, allenata benissimo che ci ha creato qualche difficoltà anche se tiri in porta non ne abbiamo subiti contro i nostri 17. Dal canto nostro non siamo stati troppo precisi in molte circostanze ma siamo riusciti lo stesso a sbloccare la gara spostando gli equilibri dalla nostra”.

Poteva essere una ‘partita trappola’ per i toscani, da quel palo di Caputo agli infortuni: “Non aver subito niente da questa Salernitana significa che l’Empoli ha fatto un grande lavoro. Potevamo subire punizioni dalla tre quarti e calci d’angolo ed andare in affanno ed invece la nostra fase difensiva è sempre stata ordinata gestendo al meglio tali sofferenze. Oggi i ragazzi hanno dimostrato di avere equilibrio tattico che, abbinato alle qualità individuali, fa il resto”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.