Sono tre le modalità di consegna delle domande come indicato nel bando: l’invio tramite posta elettronica certificata (PEC) (amministrazione@pec.comune.cavadetirreni.sa.it); spedizione con raccomandata A/R; consegna a mano in busta chiusa, direttamente al Ufficio Protocollo del Comune.
Ciononostante, da diversi giorni si registra un flusso di persone che fanno la fila per la consegna all’ufficio protocollo, per cui sono state potenziate le postazioni, aumentandole a sette, di cui sei dedicate esclusivamente alla ricezione delle domande di partecipazione ai concorsi, al fine di limitare i disagi all’utenza.
Si ribadisce, in ogni caso, che le domande possono essere inviate tramite pec o spedite con raccomandata A/R entro le ore 12.00 del 3 aprile.
Tanto il concorso che più interessava relativo alla mobilità del fidato Nesi Romeo da parte del Dirigente del Comune di Cava Sorrentino Francesco (Vice – Direttore del Consorzio Farmaceutico e Direttore Generale del Consorzio Farmaceutico) già è avvenuto…lo sanno tutti!!! adesso diamo una parvenza di legalità!!!! 12.000 domande per 58 posti … e vai col liscio…