Pasqual: “Queste le vittorie che contano. Salernitana asfissiante”

Stampa
Grande soddisfazione per la vittoria ottenuta contro la Salernitana nelle parole del capitano dell’Empoli, Manuel Pasqual: “Queste sono le vittorie che contano, soprattutto perché si inizia ad arrivare verso la fine della stagione. Le altre continuano a fare risultato ma siamo consapevoli che il nostro percorso dipende solo da noi. Adesso dobbiamo essere bravi ad archiviare questa tappa e pensare subito al Foggia”.

Poi Pasqual analizza nel dettaglio la gara: “Siamo una squadra abituata ad andare in vantaggio il primo tempo: non ci siamo riusciti anche perché la Salernitana è venuta qui ben messa in campo giocando un pressing asfissiante uno contro uno. Era una squadra in salute che ci ha dato del filo da torcere ma  nonostante tutto non abbiamo subito grandi rischi”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.