Il video delle telecamere interne, è stato diffuso su Facebook dal proprietario, che ha espresso la sua indignazione in un post, scagliandosi contro l’assenza di forze dell’ordine e della vigilanza.
Arrabbiato e amareggiato il proprietario del Life Cafè, che con un post su Facebook esprime tutta la sua indignazione, “Noi dormiamo perché la mattina andiamo a lavorare e dobbiamo riposare per affrontare la giornata di lavoro che ci aspetta, e ste m***e in due minuti ti fanno 6 – 7000€ di danno e ti scassano tutto quello che trovano,perché non sanno i sacrifici che si fanno! Le forze dell’ordine inesistenti,la vigilanza assente.”
Città sicura, città europea, tutto sotto controllo, ecc ecc ecc.
Scusate una domanda (lecita) :ma le forze dell’ordine di notte dormono? Io li vedo sempre durante il giorno, anche in più unità e con più macchine NEI BAR CITTADINI!
Oppure a fare posti di blocco ASSURDI per dove si posizionano :uscita tangenziale a Fratte, rotatoria parco Pinocchio. ….ma poi vorrei capire oltre a far cassa, che prevenzione al crimine offre un posto di blocco la mattina e nelle ore di punta?
I delinquenti girano solitamente di notte(eccezione gli spacciatori sul lungomare,che fanno tutto alla luce del sole), i “mariuoli” preferiscono le tenebre, ma le forze dell’ordine preferiscon” apparire” di giorno per farsi vedere e scomparire di notte.
A, grazie (ex) questore